video suggerito
video suggerito
Trasporto pubblico a Napoli

Investito dal treno, muore alla stazione di Maddaloni: treni sospesi sulla Caserta-Foggia

Investito dal treno alla stazione di Maddaloni. Sul posto arrivano gli agenti della Polfer. Treni fermi tra Caserta e Foggia.
A cura di Pierluigi Frattasi
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Trasporto pubblico a Napoli

Una persona è stata investita da un treno ed è morta alla stazione di Maddaloni, in provincia di Caserta. L'incidente ferroviario è avvenuto attorno alle ore 15,30 di oggi, venerdì 21 giugno 2024. Sul posto è arrivata subito la Polfer che sta conducendo le indagini del caso. Acquisiti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Non è escluso che possa essersi trattato di un suicidio, ma al momento è prematura qualsiasi ipotesi. Sospesi i treni al momento tra Maddaloni e Caserta, sulla linea che arriva a Foggia.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Valle di Maddaloni. La vittima sarebbe un uomo, del quale, al momento, non sono state rese ancora note le generalità. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto è arrivato il magistrato di turno, con le indagini delegate alla Polfer. L'impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo alla vittima. Il personale del 118, intervenuto con un'ambulanza, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Sospese le corse dei treni tra Maddaloni e Caserta

Trenitalia ha informato che sulla "Linea Caserta – Foggia: dalle ore 15:40 circolazione ferroviaria sospesa tra Caserta e Foggia per l’investimento di una persona da parte di un treno".

Dalle ore 15:40 sulla linea Caserta Foggia la circolazione ferroviaria è sospesa tra Maddaloni e Caserta per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Attorno alle ore 18,00 sulla linea Caserta Foggia la circolazione ferroviaria permane sospesa tra Maddaloni e Caserta per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

23 CONDIVISIONI
Trasporto pubblico a Napoli
978 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views