100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A2, scontro tra due auto: un morto

L’incidente si è verificato tra gli svincoli di Contursi e Campagna, al chilometro 42,138, nella provincia di Salerno: la dinamica dello scontro che ha visto coinvolti i due veicoli è al vaglio delle forze dell’ordine. La circolazione automobilistica in direzione Nord ha subito notevoli rallentamenti.
A cura di Valerio Papadia
100 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale quello che si è verificato questa mattina, lunedì 7 settembre, sull'Autostrada A2 del Mediterraneo, precisamente al chilometro 42,138, tra gli svincoli di Contursi e Campagna, nella provincia di Salerno: una persona è purtroppo deceduta nell'impatto tra due vetture, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, giunte sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso, insieme alle squadre dell'Anas, che stanno regolamentando il traffico automobilistico, sul quale l'incidente ha avuto forti ripercussioni. Per consentire i soccorsi e i rilievi, il tratto compreso dall'incidente, in direzione Nord, è stato temporaneamente chiuso al traffico, che risulta completamente bloccato: la circolazione è temporaneamente deviata, con uscita a Petina e rientro allo svincolo di Campanga. Come detto, la dinamica dell'incidente, nonché l'identità delle vittima, non sono ancora state rese note.

Incidenti: un morto e 4 feriti nel Casertano

Soltanto ieri, le strade campane hanno fatto registrare un'altra vittima. Alle prime luci di domenica 6 settembre, sulla superstrada Anas tra Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta, dove due vetture si sono scontrate violentemente: il bilancio è drammatico, una persona deceduta e altre 4 ricoverate in ospedale in codice rosso. La vittima è Angelo Santangelo, 42 anni, che viaggiava a bordo di una delle due vetture coinvolte: l'uomo si è spento poco dopo il suo arrivo all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Gravi le condizioni dei 4 feriti, due ragazzi e due ragazze, che come detto sono stati trasportati d'urgenza in ospedale.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views