83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un morto e 4 feriti: grave incidente sulla superstrada Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere

Scontro tra auto, un morto e 4 feriti nel Casertano Ricoverati in ospedale due ragazzi e due ragazze. Vittima nell’impatto un 42enne di Maddaloni, Angelo Santangelo. Il fatto è avvenuto nella notte al km 2+ 300 della Variante Anas SS 700 direzione Maddaloni in prossimità del cavalcavia di via Appia Antica a Caserta.
A cura di Redazione Napoli
83 CONDIVISIONI
foto di archivio
foto di archivio

È drammatico il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra ieri e oggi, domenica 6 settembre nel Casertano e precisamente sulla superstrada Anas Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere: un morto e quattro feriti, due ragazzi e due ragazze, tutti ricoverati in codice rosso. La vittima è un uomo, Angelo Santangelo, 42 enne di Maddaloni, spirato poco dopo l'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per le gravissime lesioni riportate.

La dinamica è tutta da appurare ma i carabinieri stanno indagando: per ora è emerso che che l'auto su cui viaggiavano quattro giovani poco più che ventenni, una Fiat 500 L, ha impattato violentemente la vettura condotta dal 42enne di Maddaloni, una Renault Clio, al km 2+ 300 della Variante Anas SS 700 direzione Maddaloni in prossimità del cavalcavia di via Appia Antica a Caserta. È stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Caserta per l'assistenza tecnica e la fondamentale messa in sicurezza dei veicoli.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views