393 CONDIVISIONI

Incidente in Tangenziale a Napoli, maxi-tamponamento in Galleria Vomero: 11 feriti, una è grave. Code per 6 km

L’incidente stradale nella Galleria Vomero. Ci sono 10 feriti, una è grave. Code per oltre 6 chilometri.
A cura di Pierluigi Frattasi
393 CONDIVISIONI
Immagine

Un grosso incidente stradale si è registrato oggi pomeriggio sulla Tangenziale di Napoli. Il maxi-tamponamento che ha coinvolto una decina di vetture è avvenuto all'interno della Galleria Vomero, in direzione del Centro Direzionale. Ci sarebbero 10 feriti lievi e una più grave in prognosi riservata, trasportati in ospedale, a quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate. Sono 9 i veicoli coinvolti. Sul posto, la Polizia Stradale e gli operatori degli ausiliari del traffico di Tangenziale di Napoli. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 14,40 di oggi, venerdì 19 aprile 2024. La viabilità, dopo il caos iniziale, è in via di risoluzione.

Traffico in tilt sulla Tangenziale con code di 6 chilometri

Paralizzata tutta la Tangenziale con oltre 6 chilometri di code di auto imbottigliate nel traffico. Dal chilometro 10 in direzione allacciamento diramazione Capodichino si è registrata una coda di 6 km tra Italia '90 e Corso Malta a causa dell'incidente. Un'altra coda si è avuta al chilometro 16.1, in direzione allacciamento diramazione Capodichino, in entrata a Capodimonte, verso l'allacciamento diramazione Capodichino. Ma attorno alle ore 17,30, secondo Tangenziale, la circolazione è tornata progressivamente regolare.

Sono in corso le indagini della Polizia Stradale per chiarire quale possa essere stata la dinamica dell'incidente. Non è escluso che possano essere acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza che sono presenti sulla Tangenziale di Napolo. Anche i tunnel sono costantemente monitorati.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views