61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furgone contro auto sulla Domitiana, morto un uomo di 49 anni nell’incidente stradale

L’incidente è avvenuto nella zona di Mondragone, in provincia di Caserta. Strada chiusa temporaneamente in direzione Roma.
A cura di Pierluigi Frattasi
61 CONDIVISIONI

Violento incidente stradale sulla Domitiana, nella zona di Mondragone, in provincia di Caserta. Due veicoli un furgone e un'auto si sono scontrati. Nell'impatto, molto forte, purtroppo, è morto un uomo di 49 anni, Giancarlo Iannotti, infermiere originario di Minturno. La strada statale 7 Quater “Via Domitiana” in direzione Roma è stata temporaneamente chiusa all’altezza del chilometro 23,500.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha visto coinvolti 2 veicoli ed una persona è deceduta. Sul posto sono subito arrivate le forze dell'ordine, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal Distaccamento di Mondragone, e l'ambulanza del 118, ma purtroppo per il ferito non c'era più nulla da fare ed è deceduto. Sul posto anche le squadre dei tecnici e degli operai dell'Anas, società del gruppo Fs Italiane, che ha in gestione la Domitiana. Si sta lavorando per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Immagine

L'incidente stradale è avvenuto attorno alle ore 11,30, al confine tra il comune di Mondragone e il comune di Castel Volturno. Coinvolti un’autovettura ed un veicolo commerciale. Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere una persona che, in seguito all’urto tra i veicoli, era rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto.

Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio anche dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere il malcapitato, un uomo di 49 anni, consegnandolo alle cure del 118 presente li sul posto con un’autoambulanza che, purtroppo, non poteva fare altro che constatarne il decesso. Il traffico dell’arteria stradale è rimasto bloccato per diverso tempo per permettere anche la rimozione dei veicoli. Sono in corso le indagini da parte della polizia stradale per stabilire la causa dell’incidente.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views