688 CONDIVISIONI

Incidente stradale mortale, si schianta con la moto: 31enne deceduto a Pollena

L’incidente si è verificato sulla Strada Statale 162, all’altezza di Pollena Trocchia, nella provincia di Napoli. La vittima, un 31enne originario di Volla, si trovava a bordo della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata al suolo.
A cura di Valerio Papadia
688 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nel Napoletano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita. L'incidente mortale si è verificato sulla Strada Statale 162, all'altezza di Pollena Trocchia, come detto nella provincia di Napoli: stando a quanto si apprende, il 31enne, originario di Volla, si trovava in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote e si è schiantato al suolo. Tempestivo l'intervento dei sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 31enne: troppo gravi le ferite riportate nella caduta. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Soltanto la scorsa settimana, a Giugliano, ancora nella provincia di Napoli, un altro incidente mortale: a perdere la vita, in quella occasione, è stato Salvatore Vitale, un uomo di 56 anni residente nella vicina Qualiano. L'uomo si trovava a bordo di un furgone Fiat Doblò insieme alla compagna – che è rimasta gravemente ferita nell'incidente – quando il mezzo si è scontrato con un'automobile, una Mini Cooper: inutili i soccorsi per il 56enne, deceduto sul colpo. Per l'incidente è stato arrestato l'autista della vettura, un militare americano di 26 anni di stanza alla base Us Navy di Gricignano (Caserta): il giovane si è messo al volante ubriaco e ha percorso la strada contromano, provocando l'incidente; il militare è ora accusato di omicidio stradale e lesioni gravissime.

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views