video suggerito
video suggerito

Incidente in moto a Piano di Sorrento, Umberto Schisano morto a 29 anni

Un 29enne di Sorrento (Napoli), Umberto Schisano, è deceduto ieri sera in un incidente a Piano di Sorrento, in via delle Rose: avrebbe perso il controllo della moto.
A cura di Nico Falco
198 CONDIVISIONI
Umberto Schisano
Umberto Schisano

Un 29enne di Sorrento, Umberto Schisano, è morto nella serata di ieri, 29 ottobre, a seguito di un incidente in moto: l'uomo stava percorrendo via delle Rose, a Piano di Sorrento (Napoli) quando, secondo le ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo rovinosamente a terra. Sarebbe deceduto sul colpo per le gravissime ferite riportate nell'impatto, nonostante i soccorsi immediati.

Sul posto sono intervenuti, alle 21.10 circa di ieri, i carabinieri della Compagnia di Sorrento per l'avvio delle indagini. La salma di Schisano è stata sequestrata ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, è probabile che nelle prossime ore venga disposta l'autopsia. Nell'incidente, stando a quanto emerso al momento, non sarebbero coinvolti altri veicoli; l'ipotesi di un tamponamento sarebbe stata quindi esclusa, e resterebbe in piedi quella della perdita di controllo che potrebbe essere dovuta ad una manovra brusca o alle condizioni della strada.

Il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha pubblicato sui social un messaggio di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Umberto Schisano a nome del Comune e dei concittadini. "Su ciò che è accaduto sono in corso tutti gli accertamenti di rito: non sono stati coinvolti altri veicoli e le indagini da parte degli inquirenti procedono per ricostruire l’esatta dinamica", dice, "ma tutto questo ora è relativo rispetto al dolore e alla tristezza che ci avvolge pensando che un ragazzo, che aveva una vita davanti da godersi, non c’è più".

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views