178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Secondigliano, scooter vola nel parabrezza di un’auto nell’impatto: 2 feriti

Violento incidente sul corso Secondigliano tra un’automobile ed uno scooter: per cause ancora da chiarire, l’impatto è stato violentissimo. Lo scooter è letteralmente volato nel parabrezza della vettura, sfondandolo. Feriti i conducenti dei due mezzi, finiti entrambi in ospedale per le cure mediche del caso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
178 CONDIVISIONI
[Foto di Vincenzo Russo / Facebook]
[Foto di Vincenzo Russo / Facebook]

Violento incidente sul corso Secondigliano di Napoli tra un'automobile ed uno scooter: due le persone finite in ospedale, una delle quali in condizioni serie. Nell'impatto, lo scooter è letteralmente volato nel parabrezza dell'autovettura, fracassandolo a sua volta. Polizia Municipale sul posto per i rilievi, mentre le ambulanze hanno portato i feriti nell'ospedale più vicino.

Tutta da ricostruire la dinamica dell'incidente, avvenuta all'altezza dell'Oasi del Bimbo, il parco giochi che si trova sul corso Secondigliano. Per motivi ancora da accertare, l'automobile e lo scooter si sono scontrati: l'impatto è stato violentissimo, e lo scooter è letteralmente volato nel parabrezza della vettura. I due conducenti dei mezzi sono finiti in ospedale per le ferite: sul posto i sanitari del 118 per i soccorsi, che li hanno poi trasferiti in ospedale per le cure mediche del caso. Uno dei due, in particolare, sarebbe in condizioni serie ma non in pericolo di vita a causa delle ferite riportate nello scontro. La Polizia Municipale intanto ha provveduto ad effettuare i rilievi ma anche a gestire la complicata situazione del traffico cittadino, andato rapidamente in tilt subito dopo l'incidente in entrambe le direzioni. In particolare, c'è voluto diverso tempo per rimuovere i due veicoli incidentati e metterli in sicurezza, oltre ad effettuare tutte le perizie per accertare l'esatta dinamica, le cause e le responsabilità dell'impatto. Tanti anche i passanti che hanno visto lo scooter incastrato nel parabrezza, così come gli altri automobilisti, rendendo così la zona ancor più bloccata del previsto.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views