Incidente a Pianura, morto dipendente della pescheria I Diamanti del Mare

Uno schianto contro un muro nel cuore della notte: Francesco, dipendente della pescheria "I Diamanti del Mare", molto nota anche sui social, è morto così alle 3.30 di ieri mattina, mentre andava a lavorare. L'uomo era alla guida della sua Citroen C3 quando, per cause da accertare, ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un muro su via della Montagna Spaccata, nel quartiere di Pianura. Per lui non c'è stato nulla da fare: sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale guidati da Antonio Muriano, comandante della Sezione Infortunistica, e i personale del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Nei prossimi giorni si terrà l'autopsia sul corpo della vittima: l'ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un malore e di un colpo di sonno improvviso, che si sarebbe rivelato fatale facendolo schiantare contro un muro. Le forze dell'ordine hanno sequestrato la salma e nelle prossime ore si terranno gli esami autoptici per stabilire le esatte cause della morte del giovane. Non ci sono state altre vetture coinvolte, e la strada non mostrerebbe ostacoli o segni di frenata improvvisi: tutti elementi che lasciano credere ad un evento repentino.
Gennaro Di Napoli, titolare della pescheria e ‘star' delle dirette social dal bancone del negozio, esprime il suo dolore:
Per me non eri un collaboratore, eri un fratello, eri la mia spalla destra eri il mio drago eri l'unica persona di cui mi fidavo. Purtroppo la vita è ingiusta, la vita non e una fiaba! Facciamo un lavoro molto sacrificato tutte le notti usciamo e torniamo nel tardo pomeriggio.
Tutti ti volevano bene perché eri un ragazzo senza cattiveria un ragazzo d'oro un grande lavoratore.