Incidente a Montecorice, auto con a bordo 4 persone precipita in un burrone: ci sono feriti

Immagine
Immagine di repertorio
L’incidente si è verificato nella mattinata odierna nella cittadina del Cilento, in provincia di Salerno. Sul posto vigili del fuoco ed eliambulanze, che hanno prestato soccorso ai feriti.

Un rocambolesco e grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 9 aprile, a Montecorice, cittadina del Cilento, nella provincia di Salerno: per cause che sono ancora in corso di accertamento, un'automobile, a bordo della quale, stando alle prime informazioni, c'erano quattro persone, è precipitata in un burrone in località Capitello. Immediato e massiccio l'intervento dei soccorritori: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con squadre provenienti da Vallo della Lucania e da Agropoli, nonché una squadra del SAF (Speleo Alpino Fluviale), specializzata nel recupero di persone in zone impervie.

Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche un elicottero dei vigili del fuoco e una eliambulanza, che ha soccorso i feriti; non è ancora chiaro il numero delle persone coinvolte, ma gli occupanti della vettura sono stati raggiunti nel dirupo, liberati dall'abitacolo e trasportati in ospedale.

Proprio a Montecorice, soltanto lo scorso mese di marzo, si è verificato un altro grave incidente stradale, che in quel caso si è rivelato purtroppo mortale, visto che ha provocato il decesso di Michele Pirozzi e Maria Magliocco, due fidanzati di 29 e 25 anni. L'auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi si è scontrata con un furgone: per i due giovani fidanzati, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views