42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce fuori strada con l’auto a Bellizzi, ferita la ragazza alla guida: è in ospedale

Sbanda con l’automobile e finisce fuori strada, sfondando una ringhiera e finendo in un parco privato: una giovane è finita in ospedale a Bellizzi, in provincia di Salerno. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il sindaco Mimmo Volpe: “Ora andremo con un intervento radicale, con urgenza va messa in sicurezza l’intera strada”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
42 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce fuori strada con l'automobile e resta ferita nell'impatto: la vicenda è accaduta a Bellizzi, in provincia di Salerno. La giovane alla guida è stata portata in ospedale per le cure del caso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 4 giugno, lungo viale della Repubblica, in pieno centro cittadino a poca distanza anche dal municipio stesso di Bellizzi.

Forse la velocità in un tratto stradale non in perfette condizioni e dove il limite è di 30 chilometri orari, forse un cedimento meccanico dell'automobile stessa, o una "banale" distrazione, quel che è certo è che la ragazza alla guida ha improvvisamente perso il controllo della vettura, andando a sbattere contro le ringhiere che delimitano la strada ed un parco privato che si trova leggermente al di sotto del tratto stradale stesso, finendo quindi di sotto. L'automobile è rimasta di fatto in verticale, mentre sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia municipale ed il personale sanitario del 118 per i soccorsi del caso. La giovane, spaventata e ferita, è stata portata in ospedale: non risulterebbe però in pericolo di vita, ma si sottoporrà ai controlli di rito per accertarsi delle sue condizioni di salute. "Ora andremo con un intervento radicale", ha detto il sindaco Mimmo Volpe, "con urgenza va messa in sicurezza l'intera strada. Anche se, francamente non si comprende come si può catapultare un auto in quel tratto ed in modo verticale. Non è solo la velocità ma la totale distrazione di chi è al volante. Qui siamo in pieno centro urbano", ha aggiunto il sindaco, facendo anche "gli auguri alla giovane ragazza al volante".

Immagine
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views