video suggerito
video suggerito

Due sparatorie nella notte a Marigliano: un uomo in fin di vita, un altro ferito alle gambe

Due sparatorie nella notte a Marigliano: un 49enne in fin di vita colpito all’addome e all’inguine, un 45enne ferito invece alle gambe. Indagano i carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
36 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due sparatorie nella notte a Marigliano, nell'hinterland di Napoli: due eventi che, apparentemente, sembrerebbero essere scollegati tra loro, anche se accaduti a breve distanza l'uno dall'altro. Due le persone finite in ospedale: un 49enne, in fin di vita per le ferite riportate, e un 45enne che invece è stato ferito ad una gamba. I carabinieri stanno cercando di capire cosa sia accaduto e se esista un legame tra i due episodi, al momento scollegati.

La prima sparatoria è avvenuta in via San Rocco, all'altezza del civico numero 1: qui, un 49enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, è stato investito da una pioggia di fuoco, riportando ferite all'addome e all'inguine. Portato in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, l'uomo è attualmente ricoverato in gravi condizioni: è intubato, e in pericolo di vita per le gravissime ferite riportate.

Poco dopo, nello stesso ospedale nolano, è arrivato un 45enne di Casavatore, con una ferita da arma da fuoco alla gamba: non è in pericolo di vita, ma la vicenda ha fatto subito pensare a quanto accaduto poco prima in via San Rocco. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna assieme ai colleghi della stazione di Marigliano, stanno indagando per ricostruire le due vicende e capire se le due vicende siano in qualche modo collegate.

Altra aggressione in pieno Centro Storico

Un'altra aggressione si è verificata invece al Centro Storico di Napoli, dove un 38enne di origini ucraina è stato picchiato, ha raccontato ai carabinieri, per motivi di viabilità. L'uomo è finito in ospedale con un trauma cranico, una ferita al gluteo, ed un'altra alla gamba destra. La sua versione è comunque al vaglio dei carabinieri che stanno indagando sulla vicenda.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views