536 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Diari scolastici, zaini e quaderni in regalo se ti vaccini: l’iniziativa dell’Asl Napoli 2

Zainetti, cuffiette auricolari, diari e quaderni in regalo agli studenti che si vaccinano contro il Covid19. È l’iniziativa lanciata dall’Asl Napoli 2 Nord. Tutte le tappe del tour dei camper sanitari dell’Asl a partire da oggi e fino alla prossima settimana, con le piazze, Comune per Comune.
A cura di Pierluigi Frattasi
536 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Zainetti, cuffiette auricolari, diari e quaderni in regalo agli studenti che si vaccinano contro il Covid19. È l'iniziativa lanciata dall'Asl Napoli 2 Nord, in collaborazione con Euronics del gruppo Tufano, che ha messo a disposizione gratuitamente i gadget dai negozi. per promuovere la campagna vaccinale contro la pandemia del Coronavirus. Per poter ricevere l'omaggio in regalo, però, bisogna avere più di 12 anni ed essere residente in uno dei Comuni di competenza dell'Asl. Le vaccinazioni saranno effettuate dai camper medici itineranti dell'Asl, che si sposteranno di giorno in giorno nelle varie piazze dei comuni interessati. L'iniziativa parte oggi, 10 settembre, e fino al prossimo martedì 14 settembre, dalle ore 16 alle 23, i camper dell’Asl Napoli 2 Nord faranno tappa in tanti comuni.

Le tappe del tour dei camper

Fino al prossimo martedì, i camper dell'ASL Napoli 2 Nord faranno tappa dalle ore 16 alle ore 23 nelle piazze di Casandrino, venerdì 10 settembre in piazza Umberto I; Casalnuovo, sabato 11 settembre nella villa Pino Daniele; Frattamaggiore, domenica 12 settembre nella Villa Comunale. Da lunedì, invece, continuerà il tour dei camper negli Istituti Scolastici dalle ore 9 alle ore 18 di Bacoli, lunedì 13 settembre, Liceo Seneca; Villaricca, Lunedì 13 settembre, liceo Cartesio e Sant'Antimo, martedì 14 settembre liceo Laura Bassi.

Potranno accedere alla vaccinazione tutti i cittadini residenti nel territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord, di età superiore ai 12 anni. Non serve la prenotazione, ma i minorenni devono essere accompagnati dai genitori. "Stiamo mettendo in campo – spiega il direttore generale dell'Asl Napoli 2 Nord, Antonio D'Amore – nuove iniziative volte a semplificare la scelta vaccinale e favorire la vaccinazione di prossimità». Ora la profilassi può avvenire anche nelle oltre 60 farmacie tra Pozzuoli e Giugliano in Campania. L’elenco completo è disponibile sul sito dell’Asl Napoli 2 Nord. Da segnalare che i quaderni, i diari, gli zaini e gli auricolari consegnati ai ragazzi sono stati messi a disposizione gratuitamente dai negozi Euronics del gruppo Tufano".

536 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views