226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

De Luca: “In Campania, saltata la fornitura di 50mila vaccini Covid: arriveranno domenica”

Vaccino Covid in Campania, De Luca dice che è saltata la fornitura di fiale attesa per oggi: “Mi era stato comunicato che oggi sarebbero arrivati 50mila vaccini ma è saltato, arriveranno ci dicono domenica. stiamo scontando un ritardo drammatico nelle forniture alla Campania. Due mesi di ritardo pesano in modo grave”.
226 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vincenzo De Luca, presidente della giunta regionale della Campania, ripropone il suo leit motiv più gettonato nella diretta video Facebook del venerdì, quello sui vaccini anti-Covid in Campania: «Siamo oggi a 2,3 milioni di somministrazioni di vaccino, 640mila hanno ricevuto anche la doppia dose. Abbiamo fatto un lavoro enorme ma non basta. Dobbiamo arrivare a oltre 9 milioni. E potremo farlo se avremo i vaccini. Ne mancano ancora 175mila in Campania. Il commissario Covid (il generale Francesco Paolo Figliuolo ndr.) ieri mi ha mandato comunicazione in cui dice che recupererà i vaccini entro metà giugno. Verificheremo. Mi era stato comunicato che oggi sarebbero arrivati 50mila vaccini ma è saltato, arriveranno ci dicono domenica».

«Noi stiamo scontando un ritardo drammatico nelle forniture alla Campania. Due mesi di ritardo pesano in modo grave. Tuttavia, prendiamo per buono l'impegno e verificheremo se arriveranno questi vaccini aggiuntivi Ripropongo il problema del vaccino Sputnik, per il quale non spetta certo a noi dire se va bene o va male.  Ma a noi spetta dire "muovetevi" al governo italiano"».

226 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views