102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casoria, 38enne accoltellato alla schiena: ricoverato in ospedale, indagano i carabinieri

L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Giugliano: non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
102 CONDIVISIONI
Immagine

Accoltellato alla schiena e al fianco: un 38enne è finito in ospedale dopo un'aggressione nella tarda serata di ieri, domenica 26 marzo. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'uomo sarebbe stato ferito nel territorio di Casoria, nella provincia di Napoli: la dinamica dell'aggressione, però, è ancora poco chiara.

Il 38enne è stato soccorso ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove i medici hanno riscontrato diverse contusioni e due ferite da arma da taglio alla schiena e al fianco: il 38enne non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Giugliano, che hanno ascoltato il racconto dell'uomo e avviato le indagini per determinare l'esatta dinamica dell'aggressione e individuare il responsabile (o i responsabili).

Cade è batte la testa durante una festa: grave un 38enne a Portici

A Portici, invece, sempre nella serata di ieri, i carabinieri sono intervenuti in un locale in corso Garibaldi nel quale si stava svolgendo una festa. I militari dell'Arma hanno appurato che, poco prima del loro arrivo, un giovane di 30 anni era scivolato sulle scale e aveva battuto violentemente la testa: l'uomo è stato trasportato all'ospedale del Mare di Napoli, dove è ricoverato in prognosi riservata.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views