52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bomba nella notte a Torre Annunziata: distrutta un’auto, danni ad un palazzo

Una bomba nella notte ha distrutto un’automobile a Torre Annunziata, nel napoletano: danneggiato anche il cancello di ingresso ed il muro dell’abitazione del proprietario dell’auto, un pregiudicato del posto. Danni anche ai vetri dei palazzi limitrofi. Si tratta dell’ennesimo episodio criminale nella città oplontina nelle ultime settimane.
A cura di Giuseppe Cozzolino
52 CONDIVISIONI
Immagine

Una bomba è esplosa questa notte a Torre Annunziata, nel Napoletano: la deflagrazione ha distrutto una vettura, forse il reale obiettivo degli attentatori, e danneggiato un cancello ed un muro nei pressi di un'abitazione, la stessa dove vive il proprietario dell'automobile distrutta. Non è escluso che dunque potesse essere "destinata" proprio a lui. Danni anche ad altri edifici circostanti.

La vicenda è accaduta questa notte sua via Caccia, all'altezza del civico numero 36. Un ordigno artigianale è stato appoggiato da uno o più ignoti accanto all'automobile di un pregiudicato del posto che vive nella palazzina. L'esplosione ha distrutto la vettura e causato danni al cancello di ingresso e a un muro dell'edificio stesso, dove vive l'uomo, mentre sono andati in frantumi i vetri di altri edifici vicini. I carabinieri sono giunti sul posto per i rilievi del caso. Non è esclusa la pista della criminalità organizzata: da qualche settimana infatti nella città oplontina episodi che in qualche modo sembrano collegati tra loro si sono moltiplicati. A fine agosto, un uomo di 25 anni era stato ferito da cinque colpi di arma da fuoco e ricoverato in ospedale. Pochi giorni prima, invece, era stata crivellata di proiettili l'automobile che apparterrebbe alla compagna di un boss locale, anch'essa con precedenti per droga: fatto inquietante che è avvenuto nel giorno dell'anniversario della strade di Sant'Alessandro. A luglio, cinque colpi di pistola furono esplosi contro un bar, pochi giorni dopo che alcune persone, fingendosi carabinieri, si erano presentati a casa di un pregiudicato, sparandogli nelle gambe. Una escalation che sembra in questo momento non avere fine.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views