40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barra, napoletano 39enne gambizzato: il proiettile gli frattura il femore

Il ferito trasportato all’Ospedale del Mare: colpito alla gamba destra. Indagano i carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Attimi di terrore a Barra, nell'area orientale di Napoli, questa mattina, dove un napoletano di 39 anni è stato gambizzato. Il proiettile gli ha fratturato il femore della gamba destra. L'uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare. Non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale, che stanno indagando sulla vicenda e cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Il 39enne colpito da un proiettile

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Il 39enne di origine napoletana, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato ferito alla gamba destra da un colpo d’arma da fuoco. I militari dell'Arma stanno raccogliendo le testimonianze e altri elementi per cercare di ricostruire dinamica e matrice del ferimento. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare i responsabili del ferimento. Soltanto nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli.

La vittima portata all'Ospedale del Mare

L'uomo, come detto, è stato subito soccorso e trasportato presso l'Ospedale del Mare, qui, al Pronto Soccorso, gli è stato diagnosticata la frattura del femore destro dal personale medico sanitario che gli ha prestato le prime cure del caso. Secondo i medici, la vittima non sarebbe ferita gravemente e non sarebbe in pericolo di vita. Dovrà essere comunque sottoposta ad ulteriori accertamenti clinici e la sua situazione dovrà essere attentamente monitorata per scongiurare il rischio di eventuali infezioni.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views