61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, sbanda con l’auto e si schianta contro il guardrail: morto un uomo di 59 anni

Tragico incidente nel Comune di Vallata, in provincia di Avellino, dove un uomo di 59 anni è purtroppo deceduto: la vittima ha perso il controllo della sua automobile, che ha terminato la sua corsa contro il guardrail. Nonostante i tempestivi soccorsi, per il 59enne non c’è stato nulla da fare.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 2 aprile, nel Comune di Vallata, in provincia di Avellino: la vittima è un uomo di 59 anni. Stando a quanto si apprende, il 59enne si trovava a bordo della propria auto e stava percorrendo via Vallocastello, sulla ex strada statale 91, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo, andando a schiantarsi contro il guardrail. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 e vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia: nonostante il tempestivo intervento, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, morto sul colpo. Sul posto anche le forze dell'ordine, come da prassi, per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e per i rilievi del caso.

Anche un altro incidente in provincia di Avellino: due feriti

Nel primo pomeriggio odierno, i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino si sono trovati ad affrontare un altro intervento per un secondo incidente stradale verificatosi oggi nella provincia irpina. Sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, precisamente al chilometro 22,200, all'interno della Galleria Montepergola, due autovetture si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno trasportato i conducenti delle due automobili all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso. I vigili del fuoco, invece, hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e a rimuovere i veicoli coinvolti nell'incidente.

Immagine
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views