29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta in un incidente, quattro ragazzi in ospedale ad Avellino

Quattro ragazzi sono finiti in ospedale ad Avellino dopo un violento incidente stradale, nel quale una vettura si è ribaltata ed ha anche abbattuto la segnaletica stradale. Tre di loro erano a bordo dell’auto ribaltata. Vigili del fuoco e sanitari del 118 sul posto. Impatto violentissimo, ma i quattro non sarebbero in gravi condizioni. Alcol test per i due guidatori.
A cura di Giuseppe Cozzolino
29 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente in pieno centro ad Avellino: due le automobili che si sono scontrate, per cause ancora da chiarire, all'incrocio tra via Roma e piazza Gaetano Perugini (nome che indica una strada e non una piazza vera e propria, ndr), con una che ha finito per ribaltarsi ed abbattere anche la segnaletica stradale. Quattro i ragazzi finiti all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, sebbene le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

L'incidente è avvenuto attorno alle 21 di ieri sera, martedì 22 settembre: ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto ad un incrocio regolato da un semaforo che, tuttavia, spesso la sera non è in funzione. Le due automobili si sono scontrate proprio all'angolo tra via Roma e piazza Gaetano Perugini, che costeggia la sede dell'Inps irpina: una delle due vetture ha finito per ribaltarsi e distruggere anche la segnaletica stradale presente. Tutti e quattro sono finiti in ospedale: tre di loro, due ragazze un ragazzo (rispettivamente di 20, 26 e 19 anni), erano nell'automobile che si è ribaltata. Il ragazzo era anche rimasto incastrato nell'abitacolo, ed è stato poi estratto dai vigili del fuoco arrivati subito dopo, assieme ai sanitari del 118. A bordo dell'altra auto un 18enne, anche lui del posto. Tutti e quattro sono stati portati in ospedale per le cure del caso, mentre per i due guidatori è stato effettuato anche l'alcol test. I vigili del fuoco hanno invece messo in sicurezza le due vetture e l'area dell'incidente stesso, che si trova a poca distanza dal centralissimo corso Vittorio Emanuele, zona pedonale della città e cuore dello shopping e della movida avellinese.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views