26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agguato a Casoria, 31enne ferito da un proiettile al volto: è grave

L’agguato si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in via Squillace, poco distante dal cimitero di Casoria, nella provincia di Napoli: il 31enne ferito è Raffaele Liguori, già noto alle forze dell’ordine, colpito da un proiettile al volto. Trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli, il 31enne si trova in gravi condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un agguato si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 16 settembre, a Casoria, nella provincia di Napoli: un uomo di 31 anni è rimasto ferito con un colpo di pistola al volto e si trova ora in gravi condizioni di salute. Stando a quanto si apprende l'agguato si è verificato in via Squillace, non lontano dal cimitero comunale di Casoria e dal confine con Arzano: il ferito è Raffaele Liguori, 31enne del posto già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato soccorso dai sanitari e trasportato in codice rosso all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove si trova ora ricoverato in condizioni di salute giudicate gravi. Sul luogo dell'agguato sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica e per individuare il responsabile (o i responsabili).

Il clima nella provincia di Napoli, negli ultimi tempi, è tornata ad essere molto instabile, dal momento che sono tanti gli agguati e le sparatorie che si sono consumate. Soltanto quattro giorni fa, a Torre Annunziata, in pieno giorno, è stato ucciso in un agguato un uomo di 35 anni, Francesco Immobile. Il 35enne si trovava all'esterno di una chiesa quando è stato raggiunto dai proiettili: soccorso dal 118, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è deceduto a causa delle ferite riportate. L'omicidio del 35enne è arrivato a poche ore di distanza da quello di un 57enne, ucciso anche lui a colpi di pistola, nella stessa Torre Annunziata, nemmeno 24 ore prima.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views