112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto in Irpinia: feriti una ragazza di 23 anni e un uomo di 77

Il violento impatto si è verificato a Montoro: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per soccorrere i due conducente rimasti feriti.
A cura di Valerio Papadia
112 CONDIVISIONI
Immagine

Violento incidente stradale quello che si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 5 giugno, a Montoro, nella provincia di Avellino: due automobili si sono scontrate frontalmente per cause che sono ancora in corso di accertamento. L'incidente si è verificato poco dopo le ore 9.30 di questa mattina in via Rio Secco, nella frazione Piazza di Pandola: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che si sono subito adoperati per soccorrere i conducenti delle due automobili, rispettivamente una ragazza di 23 anni e un uomo di 77, entrambi rimasti feriti.

Oltre ai pompieri, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno preso in carico i due feriti e li hanno trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove sono stati ricoverati: non si conoscono le loro condizioni di salute. I vigili del fuoco, poi, hanno provveduto e mettere in sicurezza e a rimuovere dalla sede stradale le due vetture rimaste coinvolte nell'incidente.

La provincia di Avellino, nella giornata di ieri, è stata interessata da un altro grave incidente stradale, che ha provocato la morte di un uomo, mentre altre 24 persone sono rimaste ferite. Nell'incidente, che si è verificato sull'Autostrada A16, nel territorio di Grottaminarda, sono rimaste coinvolte 5 automobili e un autobus, che si è ribaltato ed è precipitato in una scarpata al lato della carreggiata.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views