3 Giugno 2021
15:16

Uomo travolto da un’auto a Milano: finisce sul parabrezza, ricoverato in gravi condizioni

Altro grave incidente nella mattinata di oggi, giovedì 3 giugno a Milano. Poche ore dopo l’investimento di una ragazza di 25 anni un altro pedone è stato travolto da un’auto in via Solari: si tratta di un uomo di 48 anni che è finito sul parabrezza della vettura riportando gravi traumi. È ora ricoverato al Policlinico.
A cura di Francesco Loiacono
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Ennesimo grave incidente stradale a Milano nella mattinata di oggi, giovedì 3 giugno. Dopo la ragazza di 25 anni investita tra via Dezza e via Caravaggio, un altro pedone è rimasto coinvolto in un grave sinistro nella vicina via Solari. Il secondo episodio, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato pochi minuti prima delle 13 all'altezza del civico 33. Non è chiara la dinamica dell'episodio, sulla quale indagano gli agenti della polizia locale di Milano. Fatto sta che il pedone investito, un uomo di 48 anni, è stato violentemente urtato da un'auto, finendo sul parabrezza della vettura.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118 in codice rosso: i soccorritori hanno prestato sul posto le prime cure al malcapitato, che nell'urto ha riportato traumi al torace e al ginocchio ma è rimasto sempre cosciente durante le operazioni di soccorso. Si è poi reso necessario il trasporto con la massima urgenza in ospedale: l'uomo è stato quindi caricato sull'ambulanza e trasportato in codice rosso al Policlinico.

In mattinata una ragazza era stata investita da un'auto, sempre a Milano

È ricoverata al Policlinico anche la ragazza rimasta ferita questa mattina in via del Caravaggio: la giovane, travolta da un'auto, è stata ricoverata con prognosi riservata. Anche in questo caso la dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale: fatto sta che si tratta anche in questo caso di un pedone investito da un'auto, segnale inequivocabile della pericolosità delle strade cittadine specie in un momento in cui il traffico è addirittura aumentato rispetto al periodo pre-pandemia.

Milano, 20enne accoltella il padre dopo lite violenta: 51enne ricoverato in gravi condizioni
Milano, 20enne accoltella il padre dopo lite violenta: 51enne ricoverato in gravi condizioni
Incidente in mattinata a Urgnano, uomo travolto e ucciso da un'auto
Incidente in mattinata a Urgnano, uomo travolto e ucciso da un'auto
Milano, auto si schianta contro un palo e prende fuoco: due ragazzi soccorsi tra le fiamme
Milano, auto si schianta contro un palo e prende fuoco: due ragazzi soccorsi tra le fiamme
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni