208 CONDIVISIONI

Uomo accoltellato anche allo stomaco in casa, è gravissimo

Un uomo di 45 anni è stato accoltellato mentre si trovava in casa. I carabinieri sono sul posto per chiarire la dinamica. Il ferito è ricoverato in condizioni gravissime.
A cura di Enrico Spaccini
208 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono ancora da chiarire molti aspetti di quanto accaduto questa sera di mercoledì 16 novembre in via D'Annunzio a Seveso, Comune in provincia di Monza e della Brianza. Quello che si sa dalle prime informazioni è che un uomo di 45 anni è stato accoltellato in un appartamento nel quale si trovava insieme ad altre due persone. Le sue condizioni sarebbero gravissime ed è già stato trasportato in codice rosso in ospedale.

L'arrivo dei soccorsi e dei militari

Stando a una prima ricostruzione, il 45enne, un cittadino italiano, si trovava in quell'appartamento di via D'Annunzio, non troppo distante dal centro cittadino, con altri due uomini. Ad un certo punto, è stato colpito da diverse coltellate, anche alla pancia all'altezza dello stomaco.  Sono stati chiamati subito i soccorsi, arrivati con un'ambulanza e un'auto medica.

Le condizioni del 45enne sono apparse subito molto gravi ed è stato trasferito immediatamente all'ospedale San Gerardo di Monza. In quell'appartamento sono arrivate anche due pattuglie della sezione Radiomobile della compagnia di Seregno e della stazione di Seveso, per capire cos'è accaduto.

L'adolescente trovato morto in casa

Sempre in provincia di Monza e della Brianza, ma nel Comune di Carnate, un ragazzo è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Probabilmente si è trattata di morte naturale, poiché al momento non sono stati trovati elementi che possano far pensare a un omicidio.

Anche la scientifica è stata chiamata per poter effettuare tutti i rilievi del caso. Erano stati chiamati anche i soccorsi di Areu in codice rosso, ma non c'è stato nulla da fare.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views