“Un uomo ha provato a rapire mia figlia di 5 anni in un supermercato in centro a Milano”: il racconto della madre

Immagine
Immagine di repertorio
Una madre ha raccontato a Dentro la Notizia il tentato rapimento della figlia di 5 anni in un supermercato a Milano. L’uomo sarebbe fuggito, mentre la donna si sarebbe rifugiata nel parcheggio del punto vendita.

Un uomo di circa 60 anni ha tentato di rapire una bimba di 5 anni all'interno del supermercato di via Losanna, nel pieno centro di Milano. Secondo la testimonianza della madre, raccolta dalla giornalista Maria Bruno per Dentro la Notizia – il programma in onda su Canale 5 condotto da Gianluigi Nuzzi – il tentato rapimento si sarebbe verificato intorno alle 18:00 di domenica scorsa, il 13 settembre.

La testimonianza della mamma

Secondo quanto appreso, la donna si trovava dentro al supermercato insieme ai due figli, rispettivamente di 5 e 1 anno, per fare la spesa quando avrebbe notato un uomo dai capelli brizzolati, con indosso un paio di pantaloncini della tuta e una t-shirt, aggirarsi in maniera sospetta tra le corsie del punto vendita con un sacchetto semivuoto tra le mani.

È in quel momento che lo sconosciuto si sarebbe avvicinato alla bambina, tentando di portarla via, mentre la madre era intenta a occuparsi del fratellino di 1 anno che si trovava nel cestello del carrello della spesa. La donna sarebbe, però, riuscita a reagire immediatamente, prendendo la piccola in braccio e impedendo che venisse allontanata dall'uomo. Dopo i primi momenti di paura, la donna si sarebbe allontanata, aspettando che l'uomo uscisse dall'ingresso principale del supermercato e raggiungesse la strada. Successivamente, temendo di essere seguita, la madre si sarebbe diretta rapidamente verso il parcheggio sotterraneo insieme ai due figli, dove aveva lasciato l'auto precedentemente. Al momento, la donna starebbe valutando di sporgere denuncia, nonostante la paura di possibili ritorsioni.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views