Un uomo è stato investito da un treno a Brescia, è morto sul colpo: circolazione ferroviaria in tilt
Un uomo è stato investito da un treno ed è morto sul colpo. Questo è quanto accaduto alla stazione di Brescia e precisamente in quella di Borgo San Giovanni che si trova in via Morosini. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. Le indagini sono in corso per comprendere cosa possa essere accaduto.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto attorno alle 13 di oggi, sabato 26 settembre. L'uomo è stato investito da uno treno, il cui macchinista non è riuscito a fermarsi in tempo. Non è chiaro se si sia trattato di un gesto estremo o di altro. Gli operatori sanitari del 118, inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate.
I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo e permesso ai medici di poter svolgere il loro operato. Una volta concluse queste operazioni, è toccato agli agenti della polizia ferroviaria. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. Ovviamente per permettere lo svolgimento di tutte queste attività, è stato necessario sospendere la circolazione ferroviaria. Al momento non si conosce l'identità della vittima: non si ha l'età, non si ha un nome o un cognome. Nelle prossime ore il quadro potrebbe essere più chiaro perché potrebbero esserci informazioni in più sull'accaduto.