41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un uomo di 27 anni ferito da un colpo di pistola: si cerca il colpevole

Qualcuno ha sparato a un uomo di 27 anni. Il ragazzo è stato soccorso dai carabinieri e dal 118. La sparatoria è avvenuta nell’area boschiva di Uboldo, in provincia di Varese, nota per essere un luogo di spaccio.
A cura di Ilaria Quattrone
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito a seguito di una sparatoria avvenuta nel bosco di Uboldo, comune che si trova nella provincia di Varese, nella giornata di oggi lunedì 7 novembre 2022. L'uomo, fortunatamente, non sembrerebbe essere in condizioni critiche.

Le forze dell'ordine stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e individuare l'autore del gesto o il gruppo di responsabili. A intervenire in via IV Novembre sono stati i carabinieri della compagnia di Saronno. La segnalazione è arrivata intorno alle 9.20.

I militari conoscono molto bene la zona considerato che, negli anni, sono intervenuti diverse volte: quell'area boschiva, che si trova al confine con il comune di Rescaldina (Milano), è nota per essere un punto nevralgico dello spaccio.

Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti

E proprio per questo motivo, non si esclude infatti che l'aggressione di oggi altro non sia che un regolamento di conti: non è la prima volta che proprio in quel bosco avvengono sparatorie e omicidi legati al mondo della droga.

Oltre ai carabinieri, sono intervenuti i medici e i paramedici dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Gli operatori sanitari sono arrivati con due ambulanze. Trasferito in ospedale, la vittima – di cui non sono state rese note le generalità – non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Una volta che sarà stabilizzato, i militari cercheranno di avere da lui informazioni utili per poter risalire all'identità del responsabile o dei responsabili e soprattutto comprendere anche il movente.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views