399 CONDIVISIONI

Tragico incidente in provincia di Lecco: morto un automobilista di 37 anni, grave un altro uomo

Un automobilista di 37 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 583 a Mandello del Lario, in provincia di Lecco. Nello scontro frontale è rimasto gravemente ferito un uomo di 46 anni, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Varese. All’ordine dello schianto probabilmente un tentativo di sorpasso azzardato.
A cura di Redazione Milano
399 CONDIVISIONI
Immagine

Lo schianto frontale tra le due auto è avvenuto alle 17.50 di oggi, martedì 2 marzo, nel tunnel che collega Valmadrera con Onno. Secondo quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) sul posto sono stati inviati tre equipaggi in codice rosso, con due ambulanze e un mezzo dell'elisoccorso. Per il 37enne non c'è stato niente da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il 46enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Circolo di Varese in condizioni serie con un importante trauma toracico.

Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e gli agenti della polstrada di Lecco che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire responsabilità e dinamica dell'incidente. Stando alle prime informazioni riportati, pare che all'origine dello scontro ci sia un tentativo di sorpasso azzardato.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views