100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Segrate: uomo trovato impiccato in uno scalo merci

Un uomo di 49 anni è stato trovato morto, impiccato, all’interno dello scalo ferroviario merci di Segrate, alle porte di Milano. Si ipotizza che possa trattarsi di un suicidio.
A cura di Francesco Loiacono
100 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 18 gennaio, a Segrate, alle porte di Milano. Un uomo di 49 anni è stato trovato morto all'interno dello scalo Merci Italia in via Rivoltana. La vittima è un cittadino di nazionalità indiana, come riportato dai vigili del fuoco: l'uomo è stato trovato impiccato all'interno dello scalo ferroviario anche se, come riferito dalla sala operativa dei vigili del fuoco, lavorava per un'altra impresa, la Opos.

L'allarme è stato dato alle 7.30, ma per l'uomo non c'era niente da fare

L'intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori del 118, giunti assieme ai carabinieri e alla Polfer, è avvenuto attorno alle 7.30. L'azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica, ma per il 49enne, di cui non sono state comunicate al momento le generalità, non c'era ormai più niente da fare: l'uomo era già deceduto.

Ipotesi suicidio, ma non si escludono altre piste: le indagini affidate alla Polfer

Adesso le indagini, affidate alla polizia ferroviaria per via del luogo in cui è stato ritrovato il cadavere, dovranno accertare la causa del decesso e soprattutto la dinamica della tragedia. Al momento l'ipotesi più plausibile è che l'uomo si sia tolto la vita, e che si tratti dunque di un suicidio per motivi che dovranno essere compresi. Non si escludono però altre piste investigative, in attesa che dal primo esame del cadavere e dai primi accertamenti delle forze dell'ordine non arrivino ulteriori elementi utili a fare luce sul macabro ritrovamento di questa mattina.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views