57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria a Cinisello Balsamo: ferito all’addome un giovane di 23 anni

Un 23enne è stato ferito all’addome da un colpo d’arma da fuoco questa notte a Cinisello Balsamo, nel Milanese. Il giovane, pluripregiudicato per reati legati alla droga e contro il patrimonio, ha chiesto aiuto ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Al momento è sottoposto a un intervento chirurgico ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul fatto indagano i carabinieri.
A cura di Simona Buscaglia
57 CONDIVISIONI
Immagine

Questa notte, poco dopo la mezzanotte e mezza, a Cinisello Balsamo, nel Milanese, nel quartiere di San Eusebio, la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Sesto San Giovanni è intervenuta in seguito a una sparatoria che ha coinvolto un giovane, ferito all'addome da un colpo di arma da fuoco. La vittima è un 23enne italiano del posto, pluripregiudicato per reati legati alla droga e contro il patrimonio. Stando alle prime informazioni sull'accaduto, il giovane ha chiesto aiuto ed è stato trasportato, in codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano. Il 26enne è al momento ancora ricoverato presso la struttura ospedaliera ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo le prime informazioni, il ragazzo sarebbe fuori pericolo di vita. Sulla dinamica della sparatoria stanno indagando i carabinieri.

Altra sparatoria a Milano

Si continua a sparare a Milano. Il fatto di questa notte avviene poco tempo dopo la sparatoria nel quartiere Barona dove ha perso la vita un uomo di 34 anni, morto a seguito delle ferite riportate. L'omicidio era avvenuto all'interno di un cortile di uno stabile in via Ovada. La vittima, un classe '87, era stata trovata a terra dai carabinieri intervenuti ed era stata trasportata di corsa al pronto soccorso dell'ospedale, dove era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico a cui, però, purtroppo, non è sopravvissuta. Al loro arrivo, le forze dell'ordine avevano trovato a terra anche un uomo di 72 anni, di origini italiane, soccorso dal personale medico, che si è scoperto dopo essere colui che ha premuto il grilletto nei confronti del vicino di casa.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views