241 CONDIVISIONI
21 Giugno 2021
14:01

Si schianta contro un’auto e la sua moto prende fuoco: Luigi muore a 29 anni, oggi i funerali

Luigi Donadei è morto il 18 giugno a seguito di un gravissimo incidente verificatosi in provincia di Cremona: il 29enne, originario di Nardò (Lecce) ma residente a San Bassano (Cremona), si è schiantato contro un’automobile e poi la sua moto ha preso fuoco. Inutili i tentativi di soccorso, il 29enne è morto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
241 CONDIVISIONI

Il 18 giugno scorso, Luigi Donadei ha perso la vita in un gravissimo incidente in provincia di Cremona: il 29enne, originario di Nardò (Lecce), si è schiantato con la sua moto contro un'automobile. Dopo essere finito in un campo, il suo veicolo ha preso fuoco. Oggi, a Montodine (Cremona), si svolgeranno i funerali.

Inutili i tentativi di rianimarlo: Donadei è morto sul colpo

L'incidente si è verificato lungo la strada provinciale 5, tra il comune di Moscazzano e la località di Colombare. Donadei, residente a San Bassano (Cremona), era a bordo della sua moto quando si è schiantato contro una Fiat 500. L'allarme alla centrale operativa dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia è arrivato intorno alle 18: sul posto si sono recati gli operatori del 118 a bordo di un'ambulanza e un'elisoccorso partito da Milano. Per il giovane però non c'è stato nulla da fare: Donadei è morto infatti sul colpo. La donna a bordo della macchina è stata invece trasportata in ospedale, ma non verserebbe in gravi condizioni.

I rilievi affidati agli agenti della Polstrada

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare si cercherà di capire come sia avvenuto il sinistro e si accerteranno eventuali responsabilità. Anche il Comune di San Bassano ha pubblicato su Facebook un messaggio di cordoglio: "Tutta la cittadinanza sanbassanese si stringe intorno alla famiglia Donadei per questa grave perdita.Un'altra giovane vita spezzata troppo presto.Che la terra ti sia lieve Luigi".

241 CONDIVISIONI
Milano, auto si schianta contro un palo e prende fuoco: due ragazzi soccorsi tra le fiamme
Milano, auto si schianta contro un palo e prende fuoco: due ragazzi soccorsi tra le fiamme
Magnago, tragico scontro tra auto e moto: muore un uomo di 48 anni
Magnago, tragico scontro tra auto e moto: muore un uomo di 48 anni
Scontro tra auto e moto a Ranica, vicino Bergamo: ragazzo di 26 anni muore nell'incidente
Scontro tra auto e moto a Ranica, vicino Bergamo: ragazzo di 26 anni muore nell'incidente
covid, l'epidemiologo La Vecchia: "picco dei casi in settimana"
L'esperto della Statale di Milano: "Non bisogna essere pessimisti, i dati sono buoni, ma bisogna anche essere cauti nelle previsioni".
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni