81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina e aggredisce una ragazza di 18 anni: è stata portata in ospedale

Una ragazza di 18 anni, che lavora come prostituta, è stata aggredita e rapinata a Lentate sul Seveso (Monza e Brianza): i carabinieri sono alla ricerca del suo aggressore.
A cura di Ilaria Quattrone
81 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una ragazza di 18 anni è stata aggredita e rapinata a Lentate sul Seveso, un comune che si trova nella provincia di Monza e Brianza. L'episodio si è verificato nella notte tra sabato 29 e domenica 30 aprile. Le forze dell'ordine stanno cercando il responsabile. La diciottenne invece è stata portata in ospedale dove è stata dimessa con una prognosi di quattro giorni: per fortuna non ha riportato gravi ferite.

La ragazza è stata picchiata e rapinata

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio: la ragazza, che sembrerebbe lavorare come prostituta, è stata aggredita intorno alle due e mezza. La diciottenne si trovava sulla strada statale dei Giovi e precisamente all'altezza del locale Doppio Malto. Un uomo l'avrebbe picchiata e le avrebbe portato via la borsa. Sono stati chiamati i soccorsi.

È stata trovata seminuda e in stato di shock

L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari a bordo di un'ambulanza: la ragazza è stata trovata mezza nuda e in stato di shock. Dopo averle fornito le prime cure sul posto, l'hanno trasferita in codice verde all'ospedale di Saranno: è stata dimessa con una prognosi di quattro giorni.

Nel frattempo, i carabinieri della Compagnia di Saranno hanno svolto tutti i rilievi del caso per cercare di identificare l'aggressore: la ragazza, che è residente in provincia di Como, ha raccontato che il responsabile, dopo averle fatto del male, è scappato a bordo di un'automobile. Ha fornito poi ulteriori dettagli per identificarlo: questo significa che, nelle prossime ore, si potrebbe arrivare alla sua identità.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views