315 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 26 anni accoltellato al petto a San Siro, ricoverato in gravi condizioni

Un 26enne è stato accoltellato al petto, tra cuore e polmone, nel quartiere Aler di San Siro. Trasportato in ospedale, le sue condizioni sarebbero gravi. Le indagini sono ancora in corso.
A cura di Enrico Spaccini
315 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato nel pomeriggio di oggi, sabato 4 febbraio, nel quartiere Aler di San Siro. È stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso, e le sue condizioni appaiono molto gravi. In un primo momento sembrava poter essere in pericolo di vita, ma dall'ospedale fanno sapere che è stato colpito solo a un polmone.

L'accoltellamento al quartiere Aler a San Siro

Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia, l'uomo di origine egiziana sarebbe stato accoltellato in piazzale Selinunte. Il 26enne, colpito con un fendente vicino al cuore, è stato soccorso intorno alle 16 nella vicina via Abbiati, dove era riuscito a trascinarsi, da un equipaggio del 118 e da un'automedica. Gli agenti della Questura stanno continuando le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Sembra che il 26enne sia stato ferito durante una lite che poi si è trasformata in un tentativo di rapina ad opera di un gruppo di nordafricani che vivono nel quartiere, già noti per problemi di piccolo spaccio di droga. L'identificazione del ragazzo ha richiesto più tempo del solito, visto che non aveva documenti con sé.

Il 24enne accoltellato per aver difeso la moglie

Solo lo scorso giovedì, 2 febbraio, un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato in viale Zamagna a Milano per aver provato a difendere la moglie. Una banda, infatti, aveva avvicinato la coppia e sottratto l'iPhone del 24enne. Alla donna, invece, hanno strappato la collanina.

Il ragazzo, a quel punto, è intervenuto in sua difesa, ma uno del gruppo ha estratto un coltello e lo ha ferito al volto e alla spalla.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views