Previsioni meteo per Milano e la Lombardia per il weekend di sabato 14 e domenica 15 novembre. Nei prossimi giorni in tutta la regione sono previste condizioni generalmente stabili, con giornate caratterizzate da nuvole basse in pianura e possibili foschie al mattino, ventilazione molto debole e temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. I meteorologi di Arpa Lombardia prevedono "precipitazioni assenti fino a sabato, quindi in debole attivazione da domenica sera e per la giornata di lunedì, favorite da un progressivo aumento dell'instabilità associato ad una saccatura nordatlantica in discesa e transito sul centro Europa".

Previsioni meteo Lombardia venerdì 13 novembre

Per la giornata di venerdì 13 novembre metro da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso per nubi a bassa quota sulla fascia prealpina e di pianura, in attenuazione dal pomeriggio su fascia prealpina. Sereno o poco nuvolso sui rilievi alpini, salvo dal pomeriggio transito di velature. Precipitazioni deboli nel corso della giornata su Appennino e bassa pianura centro occidentale, altrove assenti. Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. In pianura minime tra 5 e 7°C, massime tra 12 e 15°C.

Previsioni meteo Lombardia sabato 14 novembre

Sabato 14 novembre cielo da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso su pianura e fascia pedemontana, poco nuvoloso in montagna fino al primo pomeriggio, quindi addensamenti sui settori prealpini. Precipitazioni assenti o al più possibile debole pioviggine su Appennino. Temperature minime e massime stazionarie. In pianura minime attorno a 6°C, massime a circa 14°C.

Previsioni meteo Lombardia domenica 15 novembre 

Previsto cielo ovunque irregolarmente nuvoloso nella giornata di domenica 15 novembre. Precipitazioni deboli in serata su Appennino e pianura centro occidentale, altrove assenti. Temperature minime in lieve rialzo, massime stazionarie.