Sarà una domenica tipicamente autunnale, quasi invernale, quella che ci attende domani 29 novembre. Secondo gli esperti meteo infatti ci sarà un flusso di corrente meridionale che porterà cielo grigio su Pianura e Appennino della Lombardia mentre nella giornata di lunedì 30 novembre saranno presenti correnti in rotazione da Nord in quota e da est nei bassi strati. Assenti le precipitazioni salvo qualche pioggia a tratti tra Pianura e Appennino.

Meteo Milano domenica 29 novembre: pioggia al mattino

Nello specifico le previsioni meteo per domani domenica 29 novembre indicano cielo grigio al mattino per nebbia o nubi basse sulla Pianura con schiarite a partire da est fino a poco o parzialmente nuvoloso nel pomeriggio. Mentre sarà sereno o poco nuvoloso altrove con addensamenti su Prealpi esposte alla Pianura nel pomeriggio in successiva estensione ai settori della Pianura. Qualche pioviggine sarà possibile fino al mattino sui settori più meridionali della regione. Per quanto riguarda le temperature invece le minime saranno in Pianura intorno ai 2 gradi mentre le massime intorno agli 11 gradi.

Previsioni meteo Milano lunedì 30 novembre

Per quanto riguarda invece la giornata di lunedì 30 novembre il cielo sarà su Pianura, Appennino e Prealpi nuvoloso con schiarite graduali a partire da est dalla tarda mattinata e poi nel pomeriggio, sulle Alpi invece sarà poco sereno o poco nuvoloso. Le pioggia sarà presente fino al mattino sui settori occidentali e Prealpi. Le temperature subiranno un netto calo in particolare nelle minime, infine i venti saranno presenti in pianura deboli da est, in montagna deboli settentrionali.