Tempo instabile in Lombardia per quasi tutto il weekend, secondo gli esperti meteo di Arpa Lombardia la presenza di un campo di alta pressione sul bacino del Mediterraneo garantisce condizioni prevalentemente stabili sulla nostra regione: il cielo sarà soleggiato in montagna, con nuvolosità bassa e in parte persistente sulle aree di pianura. Secondo le previsioni meteo tra domani, domenica 15 novembre, e lunedì 16 novembre, ci sarà un temporaneo peggioramento per il transito di una depressione Nordatlantica che porterà precipitazioni deboli diffuse.  Ritorno a condizioni più stabili nelle giornate a seguire per una rimonta anticiclonica.

Meteo Milano domenica 15 novembre: nove oltre i 1.800 metri

Secondo le previsioni meteo per domani, domenica 15 novembre su Milano, il cielo sarà da velato a irregolarmente nuvoloso sulle Alpi, mentre dal tardo pomeriggio la nuvolosità sarà in aumento: sul resto della regione Lombardia invece il cielo sarà da nuvoloso a molto nuvoloso. Le piogge saranno presenti a partire dalla sera in maniera debole sia sugli Appennini che in Pianura: neve presente oltre i 1.800 metri. Le temperature minime subiranno in lieve aumento, mentre le massime saranno stazionarie: in pianura le minime saranno comprese tra 9 e 12 gradi, mentre le massime tra i 12 e 16 gradi. I venti saranno in pianura calmi o deboli variabili, in montagna invece saranno deboli.

Previsioni meteo Milano lunedì 16 novembre:

Per quanto riguarda invece le previsioni meteo per lunedì 16 novembre invece il cielo fino a metà mattina sarà nuvoloso o molto nuvoloso, poi ci saranno ampie schiarite. In giornata ci saranno velature, con addensamenti irregolari verso sera per nubi a media-bassa quota, più probabili sui settori orientali. Le piogge saranno deboli diffuse fino a metà mattina, per poi esaurirsi nel resto della giornata. Le temperature minime saranno in aumento fino a 10 gradi, mentre le massime saranno stazionarie fino a 15 gradi. I venti saranno in pianura deboli, in montagna da deboli a moderati.