Tempo variabile a partire dalla prossima settimana in tutta la Lombardia dove si alterneranno nubi e foschia, con qualche precipitazione diffusa. Secondo le previsioni meteo su Milano infatti se per la giornata di oggi domenica 8 novembre, ci sarà un vortice di alta pressione che allontanandosi verso est porterà su tutta la regione variabilità con qualche pioggia molto debole e breve solo al mattino sui settori occidentali e nebbia sulla pianura orientale. Nei giorni seguenti a partire da lunedì 9 novembre flusso sudoccidentale e poi occidentale umido, con nuvolosità variabile ma con bassa probabilità di precipitazioni.

Meteo Milano lunedì 9 novembre: temperature in aumento

Nello specifico domani lunedì 9 novembre il cielo sarà nelle prime ore del mattino molto nuvoloso sui settori meridionali ed occidentali, mentre altrove sarà poco nuvoloso. Poi ovunque variabile da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi medio-alte. Le precipitazioni saranno assenti, salvo molto deboli localizzate sull'Oltrepo Pavese e sulla bassa pianura occidentale fino al primo mattino. Per quanto riguarda le temperature, le minime saranno in lieve aumento, mentre le massime saranno stazionarie e saranno comprese tra 9 e 17 gradi. Presenti sia foschie e che banchi di nebbia nella notte e al mattino sulla pianura centro-orientale.

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 10 novembre

Le previsioni meteo per martedì 10 novembre indicano invece cielo ovunque variabile da poco nuvoloso a nuvoloso, con foschie diffuse nella notte ed al mattino. Le piogge saranno assenti e le temperature subiranno un aumento seppure lieve nelle minime mentre le massime registreranno un moderato calo. Anche in questo caso ci saranno foschie e locali banchi di nebbia nella notte e primo mattino sulla pianura centro-orientale.