68 CONDIVISIONI

Previsioni meteo Milano di domani martedì 29 giugno: l’ondata di caldo non si ferma, attesi 36 gradi

Non si arresta l’ondata di caldo che sta investendo Milano e la Lombardia. Anche per le giornate di oggi, lunedì 28, e domani, martedì 29 giugno, sono attese temperature bollenti con massime che toccheranno i 36 gradi. Alto il tasso di umidità. Possibile la formazione di temporali estivi passeggeri.
A cura di Redazione Meteo
68 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue l'ondata di caldo a Milano dopo il weekend. Le previsioni per domani, martedì 29 giugno, raccontano di temperature alte in una giornata nuovamente bollente per il capoluogo di regione lombardo. La depressione sull'Europa centro-occidentale è ormai alle spalle e in città ha ripreso a fare caldo. Lo riporta il servizio meteo dell'Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale). La settimana a cavallo tra la fine di giugno e l'inizio di luglio porterà i termometri ancora ben oltre i 30 gradi. Assente ogni tipo di precipitazione.

Meteo Milano di oggi, lunedì 28 giugno

Già nella giornata di oggi il bollettino meteo fa sapere di una nuova giornata rovente, con picchi di temperature che toccheranno i 34 gradi centigradi. I cieli tersi saranno "macchiati" di un leggero velo di nuvole passeggero che non fermeranno i raggi del sole. Alto anche il tasso di umidità, mentre sono totalmente escluse precipitazioni e disagi legati a folate di vento, che potrebbero comunque alzarsi in alcuni momenti della giornata per offrire brevi momenti di respiro.

Meteo Milano di domani, martedì 29 giugno

Per quanto riguarda la giornata di domani, martedì 29 giugno, il caldo continuerà sin dalle prime ore del mattino. I cieli saranno sgombri di nuvole e il sole riscalderà sin dalle prime ore dell'alba Milano e la Lombardia. Nel corso della giornata sono attese temperature massime che sfioreranno i 36 gradi centigradi. Non calerà nemmeno il tasso di umidità. Tale condizioni potrebbe però portare alla formazione di temporali estivi passeggeri che potrebbero provocare qualche disagio ai cittadini.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views