436 CONDIVISIONI
7 Giugno 2021
7:43

Milano, si ribalta con l’auto e sbatte contro un muro: muore un ragazzo di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni è morto dopo essersi ribaltato con l’auto su viale Fulvio Testi all’altezza della fermata della metro Bignami. La tragedia è avvenuta ieri sera verso le 22.30 a Milano. Grave, ma non in pericolo di vita, il ragazzo di 23 anni che era seduto sul lato passeggero. Ora le forze di polizia sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
A cura di Giorgia Venturini
436 CONDIVISIONI

Altro tragico incidente per le strade milanesi. Ieri sera, verso le 22.30, un ragazzo di 20 anni è morto dopo essersi ribaltato con l'auto su viale Fulvio Testi all'altezza della fermata della metro Bignami. Ferito grave invece il 23enne che era con lui in auto. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, i due ragazzi viaggiavano su un suv BmwX5 quando il 20enne alla guida avrebbe perso il controllo dell'auto andandosi così a ribaltare dopo aver toccato lo spartitraffico centrale. Resta ancora da capire cosa abbia fatto perdere il controllo del suv al ragazzo, ma certo è che l'auto stava percorrendo viale Fulvio Testi a grande velocità. Il suv così si è ribaltato più volte su sé stesso andando poi a sbattere contro un muretto nelle vicinanze dell'ingresso della fermata della metro.

Inutili i tentativi di rianimare il 20enne

Subito è scattata la macchina dei soccorsi: sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze e un'automedica. Purtroppo fin da subito per i paramedici e i medici la condizione del giovane alla guida è apparsa disperata. Inutili i tentativi di rianimarlo anche durante il tragitto verso l'ospedale: per lui non c'è stato più nulla da fare. Non è in pericolo di vita invece l'amico di 23 anni che era seduto sul lato passeggeri: dopo esser stato soccorso sul posto è stato trasferito al Policlinico in codice giallo. Ora le forze di polizia, anche loro presenti in viale Fulvio Testi subito dopo la tragedia, sono al lavoro per cercare di risalire a quanto accaduto. Ancora poco chiaro risulta il motivo che ha fatto perdere il controllo dell'auto alla giovane vittima.

436 CONDIVISIONI
Incidente stradale a Brembate, perde il controllo della sua auto: morto ragazzo di 24 anni
Incidente stradale a Brembate, perde il controllo della sua auto: morto ragazzo di 24 anni
Incidente a Villavesco (Lodi): auto contro un tir, morto un ragazzo di 20 anni
Incidente a Villavesco (Lodi): auto contro un tir, morto un ragazzo di 20 anni
Frontale tra due auto nella notte a Gorlago: muore un ragazzo di 31 anni, altre 4 persone ferite
Frontale tra due auto nella notte a Gorlago: muore un ragazzo di 31 anni, altre 4 persone ferite
Assessore Grandi: "Non sappiamo se Inter e Milan hanno i soldi per il nuovo stadio"
Il neo assessore all'Ambiente del Comune di Milano ha parlato a Fanpage.it dei progetti per la città, con un focus sul nuovo impianto.
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni