10 Aprile 2021
11:13

Milano, organizzano una festa in un Bed and Breakfast di lusso: sanzionati 14 studenti

Avevano affittato un B&b di lusso per poter organizzare una festa con alcuni amici: i carabinieri nella nottata di oggi, sabato 10 aprile, hanno trovato 14 studenti universitari intenti a festeggiare in un appartamento in piazza Santo Stefano a Milano. Tutti loro sono stati identificati e dovranno pagare una multa di quattrocento euro.
A cura di Ilaria Quattrone

Ancora feste abusive a Milano: le forze dell'ordine nella nottata di oggi, sabato 10 aprile, hanno eseguito sanzioni e identificazioni. Il motivo è sempre lo stesso: la violazione delle disposizioni in materia anti-contagio. Diversi giovani infatti avevano organizzato una festa in un b&b di lusso. A segnalarli sono stati alcuni residenti.

La segnalazione ai carabinieri

Nella chiamata ai carabinieri, i vicini lamentavano musica ad alto volume e schiamazzi. I militari del Nucleo Radiomobile sono così intervenuti in un appartamento di lusso di piazza Santo Stefano: Una volta giunti sul posto, hanno trovato quattordici studenti universitari, tutti ventenni. Dagli accertamenti è emerso che l'abitazione era stata affittata da un ragazzo di 19 anni e da uno di 18. Tutti sono stati identificati e sanzionati: dovranno infatti pagare una multa di quattrocento euro.

Positivo al Covid organizza una grigliata per Pasquetta

Pochi giorni fa altri 17 giovani sono stati trovati in una casa impegnati a festeggiare la Pasquetta a Seregno, in provincia di Monza e Brianza: il proprietario – che poi si è scoperto essere positivo al Covid e in isolamento domiciliare – aveva invitato alcuni amici a casa per una grigliata. Grazie alla segnalazione di alcuni vicini, sono stati identificati e sanzionati tutti i presenti ed è stato denunciato il proprietario per il mancato rispetto della quarantena. Oggi i carabinieri hanno scoperto che un altro invitato era in isolamento perché positivo. Qualora gli altri festeggiati dovessero essere positivi perché contagiati dai due, loro potrebbero essere accusati di epidemia colposa.

A Milano gli studenti del Liceo Manzoni occupano la scuola
A Milano gli studenti del Liceo Manzoni occupano la scuola
Milano, scoperti 14 pacchi con dentro della droga in un centro postale: arrestato un 45enne
Milano, scoperti 14 pacchi con dentro della droga in un centro postale: arrestato un 45enne
Hotel di lusso con camere vista Duomo, il Comune di Milano cerca investitori
Hotel di lusso con camere vista Duomo, il Comune di Milano cerca investitori
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni