29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, automobilista fa festa per l’Italia ma gli scippano l’orologio: il video virale

Festa amara per un tifoso milanese dell’Italia. L’uomo, che stava partecipando in auto a uno dei tanti caroselli che si sono visti la scorsa notte in città per la vittoria della Nazionale agli Europei, è stato scippato dell’orologio: il furto è stato immortalato in diretta in video che sono poi diventati virali sui social.
A cura di Francesco Loiacono
29 CONDIVISIONI
Immagine

Stava festeggiando la vittoria dell'Italia agli Europei di calcio, partecipando sulla sua auto a uno dei tanti caroselli che si sono visti a Milano. Ma a uno sfortunato automobilista meneghino i festeggiamenti per la Nazionale avranno lasciato l'amaro in bocca: perché l'uomo è stato derubato dell'orologio proprio durante la festa della scorsa notte. La scena è stata immortalata in video che sono apparsi sui social network, da Instagram a TikTok, diventando virali: nelle immagini si vede l'uomo, in auto assieme a una ragazza, che cerca di passare per una strada affollata. Mentre tutt'intorno le persone intonano cori e sventolano bandiere tricolori, due ragazzi si avvicinano all'automobilista, che procede praticamente a passo d'uomo col braccio fuori dal finestrino. I due, che hanno il volto coperto ma si confondono tra la folla dei tifosi, si avvicinano all'uomo: uno dei due gli prende il braccio in quello che all'inizio può sembrare un gesto quasi di "vicinanza" tra tifosi. Poi però, nel giro di pochi secondi, il ragazzo sfila l'orologio dal polso dell'uomo e si dilegua tra la folla assieme al complice.

Il furto è avvenuto in corso Buenos Aires, zona Porta Venezia

Nel prosieguo del video si vede l'automobilista, quasi incredulo, raccontare cosa gli è appena accaduto alla donna che è accanto a lui, che prova invano a scendere dall'auto per rincorrere i due ladri. Tentativo inutile, considerando la gente che era presente in quel momento per strada. Il furto in diretta, degno di film tipo "Scuola di ladri" di Neri Parenti, è avvenuto in corso Buenos Aires: sullo sfondo si vedono i bastioni di Porta Venezia e lo scippo avviene all'altezza del Worldhotel Cristoforo Colombo, come si può notare distintamente.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views