Investito un ragazzo in scooter a Milano: l’automobilista fugge

Un 18enne è stato investito nella notte fra lunedì e martedì 18 luglio all'incrocio tra via Melzi d'Eril e via Bertani a Milano, nei pressi del Castello Sforzesco. Il ragazzo era in sella a uno scooter elettrico a noleggio quando è stato travolto da un'auto. Dopo l'impatto, il conducente della vettura si è allontanato senza prestare soccorso al 18enne e lasciando sull'asfalto uno specchietto retrovisore che si è staccato nell'incidente.
Pochi minuti dopo la mezzanotte è arrivata sul posto un'ambulanza dell'Agenzia unica emergenza urgenza (Areu). I sanitari hanno verificato le condizioni di salute del 18enne, che non erano particolarmente gravi, e lo hanno trasportato al policlinico in codice giallo.
A terra, all'incrocio tra via d'Eril e via Bertani, oltre allo scooter elettrico guidato dal giovane investito è stato trovato anche uno specchietto retrovisore esterno che appartiene all'auto che lo ha travolto. Questo potrebbe rivelarsi un elemento chiave per l'identificazione della vettura che dopo l'impatto si è allontanata. Del caso se ne stanno occupando gli agenti della polizia locale.