28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla pista di motocross di Dorno: gravissimo un 60enne

Stando a quanto si apprende, un uomo di 60 anni è rimasto ferito. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, che lo hanno trasportato in codice rosso, con un’eliambulanza proveniente da Alessandria, al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano. Il motociclista avrebbe riportato un grave trauma cranico e alcune fratture agli arti.
A cura di Enrico Tata
28 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente alla pista di motocross di Dorno, provincia di Pavia. Stando a quanto si apprende, un uomo di 60 anni è rimasto ferito. L'uomo è caduto dalla motocicletta per cause ancora da accertare ed è stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, che lo hanno trasportato in codice rosso, con un'eliambulanza proveniente da Alessandria, al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano. Il motociclista avrebbe riportato un grave trauma cranico e alcune fratture agli arti. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 22 novembre, presso l’impianto sportivo di motocross di Dorno lungo la Strada Provinciale 19. Secondo quanto riporta il quotidiano locale Vigevano24, il 60enne, residente in provincia di Piacenza, sarebbe caduto dopo aver affrontato un salto con la sua moto da cross.

Il precedente: un anno fa sulla pista di Dorno perse la vita il 28enne Maikol Signani

Un anno fa, sempre sulla pista di motocross di Dorno, si verificò un gravissimo incidente in cui perse la vita il 28enne Maikol Signani, residente a Leno, provincia di Brescia. Il giovane morì dopo essere caduto con la sua motocicletta sulla pista. Si precipitarono sul posto un'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce d'Oro di Sannazzaro. I sanitari trasportarono il ragazzo in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia, ma il giovane morì nonostante i tentativi dei medici di salvarlo. Sul posto intervennero i carabinieri della compagnia di Vigevano, che si occuparono delle indagini per stabilire la dinamica esatta dell'incidente in seguito al quale morì il ragazzo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views