14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Valassina: auto travolge coppia in moto, morta una donna di 57 anni

Tragico incidente sulla statale 36 nel tratto tra Muggiò e Lissone, in Brianza. Una donna di 57 anni ha perso la vita dopo che la moto sui cui viaggiava insieme a un uomo di 56 anni è stata travolta da un’auto. Il conducente del motociclo è stato portato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Il traffico è andato in tilt su tutta la via Valassina.
A cura di Simone Gorla
14 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 57 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga". Lo schianto è avvenuto nel tratto della Valassina tra Muggiò e Lissone, in Brianza, alle 9.20 di oggi, sabato 19 settembre.

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell'ordine, un'automobile avrebbe travolto un moto su cui viaggiava una coppia, sbalzando i centauri a terra. L'uomo, di 56 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. La donna, di 57 anni, è morta sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori del 118, arrivati sul posto con due ambulanza, un'automedica e un mezzo dell'elisoccorso di Milano, secondo quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza).

A causa dell'incidente la circolazione sulla careggiata Nord della statale 36 è stata rallentata per tutta la mattinata. Si registra traffico rallentato con code all'altezza di Lissone (km 14,250). Nell'incidente, riferisce Anas ha riferito che i veicoli sono stati convogliati sulla corsia libera.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Milano, i vigili del fuoco di Lecco e Monza, oltre alla polizia locale di Muggiò. Resta da chiarire la posizione del conducente dell'auto, uscito illeso dall'incidente. Fermato dai carabinieri, sarà valutata la sua responsabilità in quanto accaduto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views