video suggerito
video suggerito

Imprenditore derubato dell’orologio dopo la cena in centro a Milano: il Patek Philippe vale 80mila euro

Un imprenditore di 72 anni, nella serata di venerdì 29 agosto è stato seguito e derubato del suo Patek Philippe Nautilus dopo una cena nel Quadrilatero della Moda con la famiglia. La polizia al setaccio delle telecamere di videosorveglianza.
A cura di Francesca Del Boca
269 CONDIVISIONI
Quadrilatero della moda Milano
Quadrilatero della moda Milano

È stato derubato in un attimo, da un ragazzo poi fuggito a piedi, del Patek Philippe Nautilus che indossava al polso. Vittima del furto dell'orologio da ben 80mila euro è un imprenditore di 72 anni, residente a Lugano e di passaggio a Milano la sera di venerdì 29 agosto per una cena nel Quadrilatero della Moda con la figlia e la compagna.

Non è la prima volta che si registrano episodi simili. A Milano, negli anni, sono diverse le persone che hanno subito furti di orologi di lusso. Questa volta a esserne vittima è proprio un imprenditore di 72 anni che si trovava nel capoluogo meneghino per una cena con la famiglia. A un certo punto, una volta uscito dal locale, un ragazzo avrebbe seguito la sua vittima dall'uscita del ristorante fino a via Sant'Andrea approfittando del buio e dell'assenza di passanti per strapparle l'orologio dal polso.

Il 72enne ha subito sporto denuncia alla polizia. Gli investigatori di via Fatebenefratelli, una volta raccolta la sua testimonianza, hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate in zona. Attraverso i filmati, si cerca di risalire all'identità del rapinatore: stando alla descrizione dell'imprenditore si tratterebbe di un soggetto di giovane età, probabilmente di origine nordafricana.

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views