102 CONDIVISIONI
27 Novembre 2022
16:49

Esce dal locale, barcolla e cade nelle acque di un canale: donna finisce in rianimazione

Una donna di 49 anni è ricoverata in rianimazione dopo che è stata recuperata dalle acque di un canale. Alcuni testimoni l’avrebbero vista uscire da un locale barcollante.
A cura di Enrico Spaccini
102 CONDIVISIONI

Alcuni testimoni l'avrebbero vista incamminarsi verso casa. O meglio, barcollare. Poi la donna di 49 anni sarebbe caduta nelle acque di un canale di Calcinato, in provincia di Brescia. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata prima rianimata e stabilizzata sul posto, poi trasferita all'ospedale Civile di Brescia dove le sue condizioni sarebbero preoccupanti.

Stando alle ultime informazioni, sarebbe ricoverata nel reparto di rianimazione. La prognosi, però, è riservata. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda. Probabilmente, però, si è trattato solo di un incidente.

Barcollando fuori il locale di Calcinato

Sembra, infatti, che la 49enne avesse bevuto. Quando è uscita dal locale, intorno alle 23:30 di sabato 26 novembre, alcuni degli altri clienti l'avevano vista andar via con un'andatura incerta.

Rimane da chiarire se si è semplicemente appoggiata in un punto dove non avrebbe dovuto oppure ha accusato un qualche tipo di malore che l'ha fatta precipitare. Quello che è certo è che la temperatura gelida dell'acqua del canale non ha aiutato la 49enne a riprendersi.

Il ristoratore Marco Delaini stroncato da un malore a 48 anni

Alcuni giorni fa, sempre in provincia di Brescia, è morto per un malore il ristoratore Marco Delaini. Stava allestendo la sala della sua Trattoria Fornico di Gargnano quando si è accasciato a terra. Aveva 48 anni, era sposato con Giada e aveva due figli, Lorenzo e Isac.

In suo ricordo, gli amici hanno aperto una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. Con i soldi offerti, verrà comprato un nuovo sipario per il teatro di paese dedicato a Don Fausto, "parroco della sua e della nostra infanzia". Con questa iniziativa, scrivono gli amici di Delaini, "rimarrà ancora più vivo il suo ricordo nel luogo che lui amava".

102 CONDIVISIONI
Esce in strada di notte urlando e insultando i passanti, un'intera via
Esce in strada di notte urlando e insultando i passanti, un'intera via "ostaggio" di una badante
Investe una donna e la lascia a terra: si cerca un pirata della strada
Investe una donna e la lascia a terra: si cerca un pirata della strada
Trascinato sull'asfalto per oltre 20 metri: muore investito a 36 anni
Trascinato sull'asfalto per oltre 20 metri: muore investito a 36 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni