386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erba, bimba di due anni chiude fuori di casa la madre: attimi di panico

Una bambina di due anni ha chiuso fuori casa la madre nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 settembre, a Erba, nel Comasco. Attimi di paura per la donna che temeva per l’incolumità della piccola, rimasta da sola all’interno dell’abitazione. L’allarme è rientrato quasi subito, dopo che l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso alla donna di rientrare nell’abitazione trovando la piccola molto divertita.
A cura di Filippo M. Capra
386 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico, poi fortunatamente rientrato, nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 settembre, a Erba, in provincia di Como. Una donna è stata chiusa fuori di casa dalla figlia di due anni in via Cagnola, dove c'è la villetta della famiglia.

Madre rimasta chiusa fuori casa, allertati i vigili del fuoco

Accortasi subito di quanto fosse successo, la mamma ha allertato i vigili del fuoco chiedendo aiuto per rientrare nell'abitazione dove la piccola era rimasta da sola. Sul posto sono arrivati i pompieri con due mezzi che, nel giro di pochi minuti, sono riusciti a risolvere il problema, consentendo alla donna di rientrare in casa e assicurarsi che la bimba, nel mentre, non si fosse infortunata accidentalmente. Per questo motivo, per precauzione la centrale operativa del 112 ha spedito sul luogo dell'insolito incidente anche un'ambulanza del Lariosoccorso della cittadina.

Un momento di paura che non ha portato a conseguenze peggiori

L'intervento dei sanitari del 118, però, fortunatamente non è stato necessario, in quanto la piccola è stata trovata in perfetta salute. Al contrario, non viene escluso che la piccola si sia divertita nel suo scherzetto alla madre che ricorderà questa giornata come una in cui ha preso un grosso spavento per riderne, magari, in futuro insieme alla figlia e agli altri parenti.

Bambina di 9 anni investita dal padre

Nella serata del primo settembre, un altro incidente ha destato momenti di forte preoccupazione, poi risoltasi senza grandi complicazioni, a Dumenza (Varese). Una bambina di 9 anni è stata investita da un'auto alla cui guida c'era il padre. Secondo quanto ricostruito, la piccola si sarebbe avvicinata al veicolo per andare incontro al genitore e salutarlo avvicinandosi troppo all'auto che le è salita su un piede. Medicata, è stata portata in ospedale dove le sue condizioni non hanno mai preoccupato i medici.

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views