140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Circondato e minacciato con una pistola alla testa per aver difeso la fidanzata: si cercano sei ragazzi

Un gruppo di sei ragazzi ha importunato una giovane. Il fidanzato di quest’ultima è intervenuto in sua difesa: i sei lo hanno circondato e uno di loro ha estratto una pistola che gli ha puntato alla testa. Dopo averlo minacciato, si sono diretti verso la loro auto. E prima di salirci su, il proprietario dell’arma ha esploso un colpo in aria. Il terribile episodio si è verificato in provincia di Pavia e i carabinieri sono sulle tracce dei responsabili.
A cura di Ilaria Quattrone
140 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno importunato una ragazza e quando il fidanzato è intervenuto in sua difesa, lo hanno circondato e uno di loro ha estratto una pistola puntandogliela alla testa. Prima di scappare, il proprietario dell'arma ha esploso un colpo in aria e poi si è dileguato con i suoi amici. È questo quanto accaduto in un comune in provincia di Pavia nella serata di martedì 3 gennaio 2023. A riportare questa terribile vicenda è il quotidiano "Il Giorno".

La coppia, intorno alle 22, stava passeggiando in via Cesare Battisti. A un certo punto, sei giovani avrebbero iniziato a infastidire la ragazza. Il fidanzato è quindi intervenuto e il gruppo, invece di scusarsi, si sarebbe scagliato su lui. Lo avrebbero circondato e uno di loro avrebbe estratto la pistola. Non è ancora stato chiarito se questa fosse vera o una scacciacani. In ogni caso, il proprietario avrebbe puntato l'arma alla testa del giovane.

Il gruppo, dopo le minacce, si è dato alla fuga

Dopo averlo minacciato, si è allontanato con gli amici e prima di salire in auto, avrebbe sparato un colpo in aria per intimorirlo. I sei si sono poi dileguati. La vittima ha chiamato immediatamente le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tromello. I militari hanno svolto tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e ascoltato le parole della coppia: gli investigatori sono alla ricerca dei responsabili.

Fortunatamente i due fidanzati non hanno riportato alcun tipo di ferita: per loro non è stato necessario un ricovero in ospedale. Entrambi però sono ancora sotto choc.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views