329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiude l’amica sul balcone e va al bar a bere, denunciato per sequestro di persona

Un uomo di 32 anni è stato denunciato per sequestro di persona e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Ha chiuso sul balcone un’amica prima di andare al bar dove, raggiunto dai carabinieri, ha aggredito uno di loro.
A cura di Filippo M. Capra
329 CONDIVISIONI
Immagine

Ha chiuso l'amica sul balcone dopo un litigio e se ne è andato al bar a bere. Questo quanto successo secondo gli inquirenti negli scorsi giorni a Stradella, paese della provincia di Pavia, dove un uomo di 32 anni è stato denunciato per sequestro di persona e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'uomo, cittadino del Gambia, sarebbe uscito di casa dopo aver lasciato l'amica sul balcone chiudendo la porta a chiave.

Chiude l'amica sul balcone e va al bar a bere

Nella ricostruzione operata dagli inquirenti, il 32enne e la donna, una cittadina romena di 34 anni, avrebbero avuto una discussione molto accesa al termine della quale l'uomo avrebbe spinto l'amica sul balcone chiudendola fuori. Poi, arrabbiato, sarebbe uscito dall'appartamento chiudendo la porta a chiave. Una volta trovatasi sola sulla porzione esterna dell'abitazione, la 34enne sarebbe riuscita ad attirare l'attenzione di una vicina raccontandole cosa fosse successo. A quel punto, la donna avrebbe allertato il numero unico per le emergenze 112.

Aggredisce i carabinieri ferendone uno, arrestato

Il centralino ha dunque dato mandato ai carabinieri di gestire l'emergenza. Una pattuglia dei militari si sono dapprima recati nell'abitazione e poi al bar dove si era recato l'uomo. Trovato al bancone visibilmente ubriaco e su di giri, i carabinieri hanno tentato di convincerlo ad andare a liberare la donna. Il 32enne ha però reagito male, rispondendo male ai militari e colpendone uno. Il carabiniere è stato ferito lievemente. Arrestato, è stato portato in caserma dove è stato denunciato dall'amica. Ora è accusato di sequestro di persona e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views