138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cammina da sola per i campi e viene aggredita e molestata: si cerca il responsabile

Una donna sarebbe stata molestata mentre passeggiava in un campo con i suoi cani: i carabinieri sono alla ricerca del responsabile.
A cura di Ilaria Quattrone
138 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sarebbe stata aggredita e molestate mentre camminava nei campi di Mezzago, comune di appena quattromila persone in provincia di Monza e Brianza. L'episodio risale a venerdì 21 ottobre. La donna stava passeggiando con i suoi cani quando sarebbe stata avvicinata da un uomo in via San Francesco.

Sul caso indagano i carabinieri del comando di Bellusco che hanno immediatamente dato assistenza alla vittima e a suoi familiari e sono al lavoro per cercare di risalire all'identità dell'aggressore. La donna è stata portata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Le parole del sindaco Massimiliano Rivabeni

Sul caso, si è espresso anche il sindaco Massimiliano Rivabeni che ha espresso la sua vicinanza e di tutta la comunità mezzaghese: "Un fatto gravissimo peraltro avvenuto in un contesto che, a mio avviso, mai ha fatto pensare si potesse arrivare a tanto".

Il primo cittadino, che è voluto intervenire per rassicurare la cittadinanza, ha precisato che: "Per quanto a me noto in questi anni le segnalazioni non hanno mai riguardato problemi di atti di violenza o libidine ma fatti decisamente di natura diversa sui quali le Forze dell’Ordine stanno già da tempo lavorando".

L'appello ai cittadini

Il primo cittadino spera che si tratti di un caso isolato considerato che il comune è tra quelli con il più basso livello di problemi della Brianza: "Infine invito chiunque possa avere notizie utili alla ricostruzione di quanto accaduto venerdì nelle campagne che da via San Francesco vanno verso Busnago a contattare i Carabinieri della Stazione di Bellusco" esortando poi chiunque possa notare atteggiamenti e persone sospette di avvisare le forze dell'ordine.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views