Morto in monopattino un ragazzo di vent’anni: un’auto gli si è schiantata addosso

Tragedia nella notte a Rho, comune in provincia di Milano dove un ragazzo di 20 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto. L'incidente è avvenuto tra ieri, martedì 12 luglio, e oggi, mercoledì 13 luglio. Nonostante l'intervento immediato del personale sanitario del 118, per il ventenne non c'è stato nulla da fare: i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Non si conosce l'identità del ragazzo
Per il momento non si conosce l'identità del ragazzo: la vittima non aveva documenti con sé, ma è certo che si trattasse di un minorenne. L'incidente è avvenuto sullo strada statale 33 del Sempione attorno a mezzanotte e mezza: si trovava su un monopattino elettrico quando, all'altezza del McDonald's, sarebbe finito contro un'auto guidata da un ragazzo di 22 anni che è stato trovato in stato di choc.
Ha fatto un volo di diversi metri
L'adolescente – che non si sa se avesse il casco o meno – ha fatto un volo di diversi metri ed è finito poi sull'asfalto. All'arrivo dei paramedici, intervenuti con un'ambulanza e un'automedica, il giovane era in arresto cardiocircolatorio: è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano in codice rosso e con le manovre di rianimazione ancora in corso. Una volta arrivato in ospedale, ne è stato dichiarato il decesso.
I rilievi affidati alla polizia stradale
I rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia stradale che, oltre ad avere ascoltato il conducente dell'auto e altri testimoni, stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.